Diffusori di aromi – Classifica 2019

Diffusori di aromi
La nostra classifica 2019

I diffusori di aromi si sono evoluti, passando da quelli in terracotta con la candela per riscaldare l’aqua, a dei veri e propri oggetti di design, che non sfigurano in nessun ambiente domestico, dal più moderno al più classico.

Sono anche più sicuri. Non essendoci nessuna fiamma viva non ci sono pericoli. In caso di mancanza di acqua nel serbatoio si spengono automaticamente.

Per alcuni è possibile impostare il flusso di vapore, il colore e l’autospengimento.

Eccovi la nostra classifica dei più apprezzati in questo momento sul mercato.

TaoTronics Ultrasuoni 300ML

7 Colori LED, Purificatore Aria, Controllo per Vaporizzazione e Illuminazione, Timer e Auto Spegnimento

Super capienza con un serbatoio d’acqua da 300 ml in grado di procurare fino a 8 ore di vaporizzazione continua.

Dotato di Timer Intelligente impostabile a 1 ora, 3 ore, 6 ore e vaporizzazione continu.

Illuminazione Led a 7 Colori in 3 tonalità diverse che creano un caleidoscopio capace di dare un atmosfera unica. La luce e vaporizzatore può essere utilizzata separatamente, funziona anche come una lampada LED.

Sicuro e Silenzioso il quanto il diffusore si spegne in automatico all’esaurirsi della quantità d’acqua sufficiente nel serbatoio per il funzionamento del dispositive.

Possibilità di regolare la vaporizzazione tra leggera e abbondante a seconda delle occasioni e preferenze.

UBEGOOD 300ML

8 luci a LED, auto spegnimento e modalità nebulizzazione regolabile

Dotata do 8 Colori e impostazione del timer. La modalità luce o quella vapore possono essere azionate a tempo medio o separatamente, scegli il tuo colore preferito infine per la camera dei bambini e la luce dell’umore per creare un’atmosfera romantica.

Sistema ultra silenzioso e facile da usare. Facile da avviare ed è dotato di una funzione molto utile di spegnimento automatico quando il serbatoio è vuoto. Funziona silenziosamente e produce nessuna vibrazione o calore.

Ottima capacità d’acqua (300 ml), per un uso continuato fino a 12 ore. Quando il tempo è scaduto o non c’è più acqua si spegne automaticamente. Premere il pulsante “Vapore” per scegliere il timer da 1 ora, 2 ore, 5 ore o ON (vapore continuo).

Questo diffusore di oli essenziali funziona anche come umidificatore. In base alle tue esigenze con diversi tipi di oli essenziali,  può aiutarti a ridurre lo stress, migliorare il sonno, migliorare l’efficienza lavorativa, possono essere utilizzati in camera da letto, ufficio.

Tenswall Ultrasuoni 400ml

7 colori LED selezionabili, Purificatore

Diffusore di aromi ed umidificatore ad ultrasuoni con un bel design in finto legno, ma comunque gradevole.

Con il suo serbatoio da 400 ml garantisce fino a 10 ore di autonomina. Possibilità di impostare il timer di spengimento a 1, 3, 6 ore.

Possibilità di regolare le 7 luci Led, in modalità colore fisso o cambio di colore automatico.

Spengimento automatico quando il serbatoio è vuoto.

Applicazione per aromaterapia su una superficie massima di 40 mq eumidificazione sui 25 mq.

VicTsing Ultrasuoni 150ML

Modalità sleep,umidificatore ambiente bambini, luci notturna 8 colori

Diffusore con serbatoio da 150ml, il più piccolo della nostra classifica.

Non è solo un diffusore di oli essenziali ma anche un umidificatore a nebbia fredda e una splendida luce notturna, essendo molto silenzioso, solo 20db.

8 colori che possono essere usati in modalità fissa o cambio di colore automatico.

Possibilità di regolare il flusso di vapore, che gli permettono di lavorare, con il flusso minimo, fino a 9 ore.

Possibilità di impostare l’auto spegnimento ed il timer fino a 3 ore.

AUKEY Ultrasuoni 500ml

7 Colori, spegnimento automatico, timer regolabile

L’atomizzazione ad ultrasuoni permette all’olio essenziale di combinarsi più facilmente al vapore e creare una maggiore quantità di ioni negativi. Aggiungi il tuo olio essenziale preferito e utilizza il prodotto per rimuovere le sostanze dannose (come la formaldeide), purificare l’aria, migliorare il tuo umore e alleviare lo stress

Serbatoio dell’acqua da 500 ml, sufficiente per poter utilizzare il prodotto tutta la notte. Grazie al timer, potrai impostare un orario funzionamento da 1 ora, 3 ore o 6 ore. Lo spegnimento automatico garantisce un uso notturno del prodotto sicuro e ti farà risparmiare energia

Luce a 7 colori per migliorare l’umore creando un ambiente accogliente e romantico. Scegli il tuo colore preferito. Il prodotto può essere utilizzato in palestra, nella stanza da yoga, in ufficio, in una spa o come luce notturna in camera da letto o nella camera del bambin.

Non essendoci calore, gli ingredienti dell’olio essenziale e gli ioni negativi rimarranno intatti. La modalità con più vapore renderà rapidamente l’aria umida e profumata, facendo durare l’effetto circa 8 ore. La modalità con meno vapore renderà l’aria umida in maniera uniforme e l’effetto durerà per 16 ore.

Oli essenziali

Per finire gli oli essenziali da usare con i nostri duffusori.

Qui ne presento solo due, quelle più vendute in questo momento su Amazon, ma ne potete trovare davvero tante altre.

Il Set da 6 della Lagunamoon mi piace e lo consiglio come “starter pak”. Contiene le fragranze più diffuse, lavanda, eucalipto, citronella, menta, tea tree e arancione, in flaconi da 10ml. L’eucalipto e la menta io li uso anche per fare i suffumigi.

Sono oli essenziali per aromaterapia di altissima qualità, naturali e puri, senza riempitivi, verificati con gascromatografia MS e spettrometria di massa.

Il produttore Anjou offre 3 tipi di Kit contenente 9, 12, o 18 flaconi, in contenitori sda 5ml. Anche questi oli sono di alta qualità, senza additivi, parabeni o riempitivi.

Gli oli essenziali hanno una vasta gamma di applicazioni: possono essere usati negli umidificatori, per la cura della pelle e dei capelli, per i suffumigi o per i massaggi.

Se gli usate solo nei diffusori, ricordate che ne basta poche gocce ad ogni carica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *