Lenovo Mirage AR – Star Wars: Jedi Challenges

Lenovo Mirage AR
Star Wars: Jedi Challenges

Unite Star Wars alla realtà aumentata ed avrete un mix micidiale e non solo per i fan di una delle più grandi saghe cinematografiche.

Questo prodotto che vorrei presto recensire è arrivato da poco in italia, ma ha riscosso già molto successo oltreoceano.

Sviluppato da Lenovo in partnership con Disney,  questo visore in abbinamento alla relativa app gratuitamente scaricabile, vi permette di provare l’ebrezza di inpugnare una vera spada laser Jedi. La lista dei cellulari supportati (Android o iOS) è costantemente aggiornato sul sito ufficiale Lenovo.

Quello che apprezzo dell’approccio della Lenovo è la Realtà Aumentata al posto Realtà Virtuale. Questo vuol dire che continuerete a vedere quello che vi circonda realmente, ma ad esso verra “aggiunto” il comparto gaming, in stile ologramma. E’ molto meno stancante per gli occhi e a mio avviso molto accattivante per questo stile di gioco. Per capire di cosa parlo potete visionare i vari video sul sito ufficiale.

Le recensioni online sono d’avvero entusiastiche, in specialmodo per l’elsa della spada laser, riprodotta in maniera eccezionale.

Su Amazon il prezzo è nettamente in discesa !

Per acquistare il prodotto o leggere altre recensioni su Amazon premi questo pulsante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *